<%=var_title%>
Un corpo rigido, bloccato, una mente stressata in continua tensione non consente all’individuo di raggiungere quello stato di benessere psicofisico cui tanto aspira...


Offriamo i nostri servizi di estetica Da Lunedi' a Sabato
ORARIO CONTINUATO
(SI RICEVE SU APPUNTAMENTO)


LINFODRENAGGIO
Il ristagno dei liquidi è dovuto ad un difetto del sistema linfatico, sono stati definiti una serie di movimenti leggeri sulla cute atti a convogliare la linfa verso le principali stazioni linfonodali dove può essere depurata e messa di nuovo in circolo.Il linfodrenaggio è un massaggio indicato per le persone sane, che non hanno infezioni in corso combatte la cellulite e quindi scioglie i cuscinetti. Ha un effetto rigenerante, perché la circolazione della linfa porta nutrizione anche nelle aree più desiderate, dando compattezza e tono alla pelle. Combatte acne, edemi e infiammazioni e aiuta la cicatrizzazione delle ulcere varicose.

TRATTAMENTO WET & DRY CON TERMOSAUNA
Ha un effetto rigenerante su tutto il corpo in quanto permette di ottenere la rimozione delle scorie metaboliche e migliorare i gonfiori localizzati del profilo corporeo grazie ad una straordinaria traspirazione indotta dal nostro apparecchio di generazione di calore e al kit lipo dren.
RISULTATI EVIDENTI SIN DALLA PRIMA SEDUTA


CONNETTIVALE - RIFLESSO
Il massaggio Connettivale Riflesso interviene sui tessuti per depurarli dai veleni che quotidianamente accumuliamo quando non possiamo esprimere la nostra personalità. Ogniqualvolta infatti deroghiamo dalla nostra istintualità per assecondare ciò che socialmente risulta più comodo e presentabile, tradiamo una parte di noi stessi. Pur ottenendo il plauso altrui, dentro di noi produciamo sostanze tossiche (le istamine) che, tra l 'altro, limitano l'elasticità del derma. Individuando l'origine caratteriale dell'inestetismo, con questa manualità si affrontano i blocchi che si instaurano sulle fasce connettivali in modo da ridare una nuova elasticità tessutale a tutto il corpo. Di conseguenza, si ottiene un riequilibrio generale ed una armonica riorganizzazione delle zone più colpite.

TENSIO RIFLESSOGENO
Il massaggio tensioriflessogeno è alla base del Metodo Globale Max Pier. L'interpretazione degli inestetismi in chiave psicosomatica permette di intervenire con il massaggio sulle zone metameriche della schiena e su quelle dermalgiche dell'addome, in modo da allentare tensioni cutanee provocate da somatizzazioni organiche riflesse. Queste tensioni possono trasformarsi in dolorose contratture, pannicoli adiposi, situazioni algiche. Queste alterazioni impediscono una corretta irrorazione sanguigna locale, con conseguente difficoltà dell'organismo ad eliminare le scorie metaboliche e ad ossigenare/nutrire il tessuto. Questa manualità ripristina l'elasticità tissutale tramite scollamento..

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Le dita del piede segnano in noi la repressione caratteriale. Attraverso l'individuazione delle problematiche che affiorano superficialmente, ci si prepara la strada per poter dapprima capire, e poi intervenire nel modo più appropriato. Il massaggio Plantoriflessogeno agisce su tutto ciò che il cervello non può oppure non vuole far lavorare. Tutto il metabolismo dei vari organi, è noto, viene comandato da impulsi nervosi. Quando questi ultimi vengono alterati, i metabolismi stessi subiscono un processo di iper- o ipo-produttività, determinando così carenze o eccessi a tutti i livelli. Attraverso il massaggio del piede si stimolano questi centri, in modo da inviare i messaggi più adatti per riequilibrare le varie funzionalità organiche.

FANGHI
un applicazione di fango, una tisana e un massaggio con olio specifico e ogni cliente potrà ritrovare l’ambiente di relax tipico delle stazioni termali, attraverso una serie di trattamenti, prodotti e accessori studiati ad hoc .
I risultati sono concreti poichè l’argilla e l’acqua termale che compongono i fanghi sono stati potenziati e arrichiti di oli essenziali ed estratti vegetali ad effetto snellente, rassodante e drenante, inoltre i fanghi prima di poter essere impiegati vengono lasciati a “maturare” per mesi, e solo allora sono pronti per trasmettere giovamento alla cute e all’apparato scheletrico, dopo il primo massaggio il giovamento corporeo sarà tale da non poterne più fare a meno...

BENDAGGI
Il trattamento comprende alcune tecniche di massaggio abbinate a prodotti cosmetici e bendaggi specifici, genera un miglioramento del tono muscolare e della lassità cutanea.
Il bendaggio freddo consiste nell'avvolgere la parte da trattare con bendaggi che contengono sostanze che abbassano la temperatura. Si verifica effettivamente una diminuzione di volume: ma è una normale reazione fisica al freddo che scompare quando la parte ritorna alla sua regolare temperatura.
BEAUTY SUN CLUB S.A.S. di Minici Matteo & C. - Piazza Italia, 5 20093 Cologno Monzese (MI) Tel. 02.27300366 P.Iva: 06111710965 - info@beautysunclub.it